Close

ALEXANDRA ANDRIES: IL COLORE DEI MIEI ABITI PER “RUBARVI” IL CUORE

Fonte: fashion times

L’ARTIGIANALITÀ È PREZIOSA ED È SEMPRE UN PLUS INDISCUTIBILE. ARTIGIANALITÀ COME PURO SEGNO DI COCCOLE, AMORE, DEDIZIONE AL DETTAGLIO DEL LAVORO, DETTAGLIO DEL TESSUTO, DETTAGLIO DEL VOLUME E IN QUESTO CASO PROTAGONISMO DEL COLORE E PROTAGONISMO DELLE STAMPE.

Alexandra Andries è come si dice una fuoriclasse del colore, una fuoriclasse delle stampe.

La stilista – terminati i suoi studi nel 2016 – ha dato vita al suo marchio – con la sua collezione donna – che con un focus su stoffe di nicchia che arrivano da tutto il mondo è un racconto-moda di totale carattere e tocco multietnico…

ALEXANDRA ANDRIES. CAPI DALLO STILE AFRICAN-EUROPEAN 100% ARTIGIANALI

Fonte: tgcom24

La designer di origine rumena propone una collezione colorata e vivace che racconta una storia di amore e tradizione

I capi Alexandra Andries riflettono la personalità eclettica ed esuberante della loro designer. Mamma, stilista, ma soprattutto una donna che è riuscita a riconoscere ed interpretare la vera natura da sempre scritta nel proprio DNA: essere un’artigiana

Le sue creazioni sono realizzate su misura, attraverso una lavorazione che coniuga, con passione ed entusiasmo, tradizione ed avanguardia tecnica. 
Leitmotiv di ogni sua collezione è il wax: una stoffa proveniente…

MODA DONNA: L’ABBIGLIAMENTO DI CARATTERE PER LA DONNA INDIPENDENTE DELLA STILISTA ALEXANDRA ANDRIES

Fonte: ansa

Alexandra Andries, fashion stylist nel mondo della moda femminile, nel 2016 dà vita in Italia al brand che porta il suo nome: “Alexandra Andries “.

“Il brand Alexandra Andries – spiega la stilista – veste una donna ribelle, allegra e di carattere, indipendente e, perché no, ambiziosa. Donne dal carattere forte che vogliono uscire fuori dagli schemi…

ALEXANDRA ANDRIES, UN CONNUBIO DI STOFFE ETNICHE ED EUROPEE

Fonte: crisalide press

Alexandra Andries non è solo una mamma, una stilista… è soprattutto una donna che nel suo DNA ha scoperto l’appartenenza del suo vero essere…essere un’artigiana. Grazie ad una scuola di design e modellistica ha conosciuto il mondo del cucito in tutte le sue sfumature, scegliendo il metodo “Le Grand Chic”. Terminati gli studi, nel 2016, ha dato vita al brand di abbigliamento femminile che porta il suo nome. Alexandra Andries ha subito dato voce alla sua idea di moda iniziando a lavorare con stoffe straniere e di nicchia. Come cavallo di battaglia ha scelto il wax, una stoffa di carattere dipinta con cura e passione completamente a mano proprio come un pittore fa con la sua tela… una stoffa proveniente dall’Olanda e dall’africa. Il wax, nel giro di due mesi, le ha rubato il cuore diventando così il leitmotiv di ogni sua collezione…