I prodotti con personalizzazioni particolari o creati su precise richieste sono esclusi dal diritto di recesso ed è a discrezione del venditore accettarne o meno il reso.
Verranno eseguiti i resi in caso di:
– la consegna non è avvenuta nei tempi concordati dal il cliente e l’artigiano; – il prodotto è stato confezionato su taglie e personalizzazioni diverse da quelle che il cliente ha richiesto; – Il prodotto non è quello che avete ordinato; – tutto questo dovrà essere documentato con foto o video dimostrative alla mail infoa2creazioni@gmail.com
Contattatemi tramite email per conoscere l’indirizzo presso il quale effettuare il reso.
La merce deve essere restituita non usata, sciupata o danneggiata nella sua scatola ed imballaggio originale. La scatola deve essere adeguatamente protetta e non deve riportare danni o adesivi.
Non appena ricevuto il pacco indietro provvederò a controllare l’integrità del pacco e del prodotto e provvederò ad eseguire la sostituzione o il rimborso in base alle vostre richieste.
Questa è un’azienda artigianale che realizza capi solo su richiesta e su misura, per questo vi invito a fornire al meglio le misure sartoriali di cui si ha bisogno per la sua realizzazione e in caso di ulteriori modifiche (allargare, stringere, accorciare) del prodotto da voi ordinato, sarà a carico dell’artigiano al 100% eseguirle entro 7 giorni lavorativi.
Per quanto riguarda le spese di spedizione del reso, queste sono a carico del cliente se appunto decide di restituire il prodotto.
Per quanto riguarda le modifiche del prodotto ordinato le spese di spedizione saranno a carico dell’azienda ma ciò dovrà essere effettuato entro e non oltre i 7 giorni lavorativi dall’arrivo del prodotto.